Francesco Mariottini Official Fan Forum

Reply
Per Francesco, Importantissimoooooooo
Vale1993
icon12  view post Posted on 5/9/2008, 15:17Quote

Utente cancellato

Caro francesco io sono Federica, sto usando l'accaunt di una mia amica e non scrivo quest'intervento come tua fan ma per parlarti della fan più grande e dolce che tu potessi mai avere: Valentina.
Vale è un'amica fantastica per me e io, nella speranza che in qualche modo tu legga quello che sto scrivendo, voglio dirti quanto siano belli i suoi sentimenti nei tuoi confronti e quanto ti ammiri con ogni sua forza.
Lei è una ballerina bravissima e sono anni che insegue il sogno che tu hai realizzato, vive per la danza e spera che questa gliene renda merito.
Quando ti sei esibito al pontile di Ostia Vale è venuta da Roma nel traffico (ha impiegato + di 2 ore ad arrivare) solo per vederti e la sua passione mi ha sbalordita così dopo tutto quello che ha fatto per me volevo fare una cosa per lei e dirti -se per caso leggi questo messaggio- di rispondere a febefassarino25@yahoo.it
ti prego di farlo perchè nessuno ti ammira più di lei e una tua risposta la renderebbe la persona più felice del mondo.
Lo so perchè io guardo da fuori, perchè ho visto il suo viso mentre ballavi...fin'ora tu sei stato l'unico a farle questo effetto e devo riconoscere che lei è davvero la tua fan numero 1

0 replies since 5/9/2008, 15:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Speciali!
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us ImageImage Hosted by ImageShack.us

Forum della lega
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us