Vale1993 | |
| Caro francesco io sono Federica, sto usando l'accaunt di una mia amica e non scrivo quest'intervento come tua fan ma per parlarti della fan più grande e dolce che tu potessi mai avere: Valentina. Vale è un'amica fantastica per me e io, nella speranza che in qualche modo tu legga quello che sto scrivendo, voglio dirti quanto siano belli i suoi sentimenti nei tuoi confronti e quanto ti ammiri con ogni sua forza. Lei è una ballerina bravissima e sono anni che insegue il sogno che tu hai realizzato, vive per la danza e spera che questa gliene renda merito. Quando ti sei esibito al pontile di Ostia Vale è venuta da Roma nel traffico (ha impiegato + di 2 ore ad arrivare) solo per vederti e la sua passione mi ha sbalordita così dopo tutto quello che ha fatto per me volevo fare una cosa per lei e dirti -se per caso leggi questo messaggio- di rispondere a febefassarino25@yahoo.it ti prego di farlo perchè nessuno ti ammira più di lei e una tua risposta la renderebbe la persona più felice del mondo. Lo so perchè io guardo da fuori, perchè ho visto il suo viso mentre ballavi...fin'ora tu sei stato l'unico a farle questo effetto e devo riconoscere che lei è davvero la tua fan numero 1 |
| | |